Scrivere è l'unico modo che conosco per esprimere le mie sensazioni. Quando scrivo mi sento come se fossi nudo, libero, senza inibizioni. Scrivere mi fa sentire come quando faccio l'amore. Fare l'amore è la cosa più bella del mondo, per questo scrivo.
Spesso la gente non ha le emozioni chiare, altro che le idee.... forse è per questo che si scrive di tutto, sempre...
RispondiEliminaL'etica non si dovrebbe occupare degli affari del mondo, ma dovrebbe essere la condizione sostanziale del mondo. -- Ludwig Joseph Johann Wittgenstein
Elimina"Ecco i miei ricordi allo stesso tempo più teneri e più dolorosi, a cui m'accosto con un'emozione tutta religiosa. E' una profonda cicatrice nel cuore che durerà per sempre ma, mentre scrivo questa pagina della mia vita, il mio cuore batte come se andassi a smuovere delle care rovine.
EliminaSono già invecchiate, queste rovine; camminando attraverso la vita, l'orizzonte si è spostato indietro e quante cose sono accadute da allora! Perchè i giorni sembrano lunghi, uno dopo l'altro, dalla mattina fino alla sera. Ma il passato sembra veloce, tanto l'oblio restringe la cornice che lo ha contenuto.
A me sembra ancora tutto vivo".
Il solito conflitto tra mente e cuore?